JA Manafaru

Atollo di appartenenzaAtollo di Haa Alifu
Tipologia di reefTipologia di reef: 4
Tipologia di reefFascia di prezzo: Alta

Contatti

+960 650-0456
Visita il sito Web

Ampie e climatizzate, le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto, macchina da caffè Nespresso® e menù di cuscini. Queste ville sull’acqua regalano una vista panoramica sull’Oceano Indiano e presentano bagni interni provvisti di rilassante doccia con getto a pioggia e, in alcuni casi, di vasca con idromassaggio.

Potrete rilassarvi in spiaggia o divertirvi praticando sport acquatici, quali pesca, immersioni subacquee e snorkeling. Troverete anche un centro fitness e campi da tennis illuminati, ideali se desiderate mantenervi in allenamento. Disponibile 24 ore su 24, il proprietario sarà lieto di organizzare escursioni giornaliere alle isole vicine e l’attività di snorkeling.

Servizi
Escursioni locali Escursioni locali Campi da tennis Campi da tennis Proposte di matrimonio Proposte di matrimonio
Windsurfing Windsurf Sport acquatici Sport acquatici Live band Live band
Discoteca Discoteca Palestra Palestra Shopping Shopping
Area baby Area baby Spa Spa Baby sitter Baby sitter
Catamarano Catamarano kayak Kayak Pesca Pesca
Sala conferenze Sala conferenze Sauna Sauna Immersioni Immersioni
Piscina Piscina
Tipologia Camere

83 sistemazioni in tutto

48 Bungalow Over water

Water Villas: n° 30

Ocean Villa: n° 17

Grand Water Pavilion: n° 1

35 Beach Bungalow

Grand Beach Pavilion: n° 1

Beach Villa: n° 22

Beach Suite: n° 12

Informazioni
  • Sono tre i ristoranti del resort. Il ristorante principale è il Four Corners, aperto tutto il giorno, con scelta tra servizio a buffet o à la carte e cucina internazionale. Solo per cena da non perdere il romantico Saffron, situato sulle palafitte con specialità asiatiche. Sempre per cena c’è infine il Medium Rare, specializzato in pesce e preparato con gran cerimoniale davanti agli occhi degli ospiti sulla cucina posta al centro. Ovviamente si può sempre scegliere di cenare serviti nella propria villa o da soli in qualche pavillion sull’acqua.
    Presenti inoltre tre bar, tra cui il Salt Water, sospeso sull’acqua con musica dal vivo, l’Infinity sul bordo di una piscina, l’Amazon a bordo piscina immersa nella vegetazione, alimentata da una cascata e con una serie di getti d’acqua. Infine The Cellar, l’enoteca con una scelta selezionata di vini per ogni gusto.
  • Presente una SPA, la Jungle, immersa nella vegetazione tropicale dell’isola.
    E’ composta da cinque padiglioni, ognuno specializzato in un tipo di trattamento, dal tailandese all’ayurvedico, allo yoga e allo Shiatsu giapponese, coccolati da uno staff di terapisti eccezionali.
  • Centro diving Padi 5 star dedicato alle immersioni per adulti e bambini dagli 8 anni in su.
Come arrivare

L’isola, distante 320 km da Malé, si raggiunge con volo interno/idrovolante dall’aeroporto regionale di Hanimaadhoo per circa 50 minuti, poi per circa 45 minuti di barca veloce.

© Copyright - Koobcamp S.r.l.| C.so Duca degli Abruzzi 2 10128 Torino (TO) | P.IVA/C.F. 10628300013