Velaa Private Island Maldives

Velaa Private Island Maldives

Atollo di appartenenzaAtollo di Noonu
Tipologia di reefTipologia di reef: 2
Tipologia di reefFascia di prezzo: Alta

Contatti

Telefono +960 6565 000
+960 6566 000
Sito webVisita il sito Web

Situato nella splendida Noonu Atoll, a 187 chilometri a nord di Male, Velaa Private Island è un eccezionale resort di lusso dove gli ospiti verranno trattati da veri e propri re.
Le ville del Velaa Private Island sono state progettate e curate facendo attenzione e garantendo privacy e confort di chi le abita mettendo sempre l’oceano al centro della scena.
Ognuno dei ritiri privati ​​è costruito utilizzando materiali locali, combinando tocchi di modernità con interni progettati per l’esplorazione sensoriale, il tutto, sempre, a contatto con la natura.

Servizi
Campi da tennis Campi da tennis Campo da golf Campo da golf Pesca Pesca
Canoa Canoa Windsurfing Windsurf Immersioni Immersioni
Snorkeling Snorkeling Sport acquatici Sport acquatici Sauna Sauna
Spa & centro benessere Spa & centro benessere Area baby Area baby Palestra Palestra
Baby sitter Baby sitter Servizio in camera 24/24 Servizio in camera 24/24 Wifi Wifi
Tipologia Camere

45 sistemazioni in tutto

18 Bungalow Over water

Sunset Deluxe Water Pool Villa: n° 8

Ocean Pool House: n° 1

Sunrise Water Pool Villa: n° 8

Romantic Pool Residence: n° 1

27 Beach Bungalow

Deluxe Beach Pool Villa: n° 9

Beach Pool House: n° 6

Beach Pool Pavilion: n° 1

Beach Pool Villa: n° 9

Velaa Private Residences: n° 2

Informazioni
  • I tre ristoranti gestiti da chef esperti e stellati della famosa guida Michelin sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti i palati; inoltre sono presenti due bar ed una cantina esclusiva che completano le proposte con soluzioni eno-gastronomiche. Il ristorante Aragu, con una magnifica terrazza sull’acqua, propone una cucina innovativa e sensoriale in cui semplici ingredienti vengono utilizzati per creare una fusione artistica, armonica ed emozionante in grado di soddisfare anche il palato più esigente. Nel cuore dell’isola, una torre con una struttura di grande impatto visivo bianco avorio, ospita il ristorante Teppanyaki Tavaru, con cucina a vista, rappresenta la location ideale per gli amanti della cultura orientale e del buon vino, gli ospiti potranno infatti scegliere tra un’ampia selezione di grandi marche e produttori. Il ristorante Athiri, sulla spiaggia, serve la prima colazione a buffet, propone durante il giorno un menù à la carte e cene con serate a tema. Avi Bar & Pool, casual bar della piscina che offre bevande e spuntini leggeri di giorno; si trasforma in un vivace cocktail bar per la sera in cui gli ospiti potranno intrattenersi con musica dal vivo, ammirando i magici colori dell’oceano. Per un aperitivo o un dopocena Cru Lounge è il locale ideale per sorseggiare dell’ottimo champagne.

  • presenza di SPA interna, con la prima “stanza della neve” presente alle Maldive.

  • Presente il centro diving PADI con possibilità di brevetto per tutti i livelli di certificazione; snorkeling accompagnato, battute di pesca, escursioni con un esclusivo semi-sommergibile e crociere a bordo di yacht di lusso.

Come arrivare

A 184 km da Malé, il resort è raggiungibile in 45 minuti di idrovolante.

© Copyright - Koobcamp S.r.l.| C.so Duca degli Abruzzi 2 10128 Torino (TO) | P.IVA/C.F. 10628300013