Waldorf Astoria Maldives

  • Haa Alifu (North Thiladhunmathee Atoll)

Waldorf Astoria Maldives

Atollo di appartenenzaAtollo di Haa alifu
Tipologia di reefFascia di prezzo: Media

Contatti

Telefono+960 650 0410

Un’esperienza di lusso nello stile di Waldorf Astoria Maldives.
IL Waldorf Astoria fa parte di un gruppo di hotel e resort distinti che si distinguono per il servizio impareggiabile.

Servizi
Piscina Piscina Shopping Shopping Immersioni Immersioni
Sauna Sauna Servizio in stanza 24/24 Servizio 24/24 Spa Spa
Salone di bellezza Salone di bellezza
Tipologia Camere

Beach Villa

Le ville, in media di 150mq, sono sparse in tutta l’ isola, immerse nella lussureggiante vegetazione , ognuno con la propria cabana con vista spiaggia privata. Bagni esterni over-size, doccia a pioggia e solarium..

Beach Suite

Le ville, da 225mq combinano tutti gli elementi di una villa con spazio aggiuntivo e aree separate per socializzare , mangiare e dormire. Bagni all’aperto dotate di Jacuzzi e sontuose vasche da bagno .

Water Villa

Le ville, da 110mq, sono costruite sopra l’acqua della laguna, con una terrazza privata, piscina a bordo e bagno all’aperto con vasca idromassaggio . I pavimenti di vetro permettono agli ospiti di guardare la vita marina e mediante gradini è possibile spostarsi direttamente dalla Villa fin dentro nell’Oceano Indiano .

Informazioni
  • Si tratta del resort posto più a nord delle Maldive e, in quanto parte del gruppo Hilton, è uno dei luoghi più esclusivi di tutte le Maldive, sebbene indicato come il migliore dei tre presenti in tutto l’arcipelago. Le camere di design, semplici ed eleganti, sono arredate in un anonimo stile internazionale, con finiture in legno scuro e poltrone in rattan. Le stanze di categoria più bassa partono da un’ampiezza di circa 152 mq fino ai 693 mq della Grand Beach Pavilion e ognuna dispone di piscina privata. Il resort offre in generale due grandi piscine, una bella spa, diversi ottimi ristoranti, un miniclub per il divertimento dei più piccoli, dotato anch’esso di piscina, e un’esclusiva cantina di vini con un assortimento di circa 3500 bottiglie.
  • Presente una spa gigantesca immersa in un’oasi di verde.
  • Presente scuola di immersioni e centro per sport acquatici
Come arrivare

A 320 km dall’aeroporto di Malé, raggiungibile in motoscafo dall’aeroporto regionale di Hanimaadhoo, raggiungibile a sua volta tramite voli di linea Maldivian dall’aeroporto internazionale di Malé. Circa due ore complessive di volo.

© Copyright - Koobcamp S.r.l.| C.so Duca degli Abruzzi 2 10128 Torino (TO) | P.IVA/C.F. 10628300013