Palm Beach Resort

Palm Beach Resort

Atollo di appartenenzaAtollo di Lhaviyani
Tipologia di reefTipologia di reef: 0
Tipologia di reefFascia di prezzo: Media

Contatti

Telefono +960 662 0087
+960 662 0091
Sito webVisita il sito Web

Questo resort, circondato da una spiaggia sabbiosa di 4 km, si trova sull’Atollo Lhaviyani, nell’isola di Madhiriguraidhoo, a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malé. Vanta 3 diversi punti ristoro, organizza sport acquatici in loco, tra cui immersioni, pesca, wakeboard e windsurf, e fornisce un catamarano a pagamento.
Tutte le ville e suite della struttura dispongono do aria condizionata, letto matrimoniale, armadio, minibar e bagno adiacente con doccia esterna e set di cortesia. Alcune sistemazioni sono dotate di TV e vasca da bagno.

Servizi
Windsurfing Windsurf Escursioni locali Escursioni locali Palestra Palestra
Wifi Wifi Medico interno Medico interno Campi da tennis Campi da tennis
Jet Sky Jet Sky Pesca Pesca Shopping Shopping
Canoa Canoa Biblioteca Biblioteca Piscina Piscina
Tipologia Camere

128 sistemazioni in tutto

128 Beach Bungalow

junior suite lato Alba

junior suite lato tramonto

De luxe lato tramonto

diving club Room

Villas

Garden villas

Suite

Presidential suite

Informazioni
  • La cucina accontenta tutti i palati grazie agli chef d’impostazione italiana che assicurano, insieme a proposte internazionali e locali, numerosi piatti e specialità tipiche della nostra tradizione, comprese pizza e pasta. Il resort è dotato di 5 bar e 4 ristoranti. Al Coffee Shop, sul versante opposto dell’isola, è possibile fare colazione in riva al mare fino a tarda mattinata ed è sempre lì che alle cinque del pomeriggio i clienti vengono coccolati con una merenda a base di thè e buffet di dolci. Il Dhandehelu Restaurant, che dà spazio a 300 coperti, offre pranzo e cena a buffet proponendo. A pranzo, per gli amanti della tintarella e delle passeggiate, il Beach Bar all’estrema punta nord, offre piatti leggeri a base di carne, pesce, verdure grigliate e ricche insalate, è anche il punto più affascinante per godersi un aperitivo al tramonto. Il Romantic Restaurant, aperto per la prima colazione e per la cena a lume di candela in un ambiente suggestivo offre un menù a la cartè. Per gli innamorati in cerca di intimità, il Palm Beach offre poi l’atmosfera d’incanto del Candle Light, il suggestivo pontile principale illuminato da due lunghe file di candele, l’oceano, il cielo illuminato di stelle, il maitre, camerieri maldiviani in costumi tradizionali contribuiscono a creare un’atmosfera raccolta per passare un indimenticabile incontro a due.

  • Coconut SPA

  • Palm Beach Diving Center con tecnica PADI e SSI

Come arrivare

A 143 km da Malé, il resort è raggiungibile tramite volo di 45 minuti in idrovolante.

© Copyright - Koobcamp S.r.l.| C.so Duca degli Abruzzi 2 10128 Torino (TO) | P.IVA/C.F. 10628300013